SANT’AGNELLO: pistola in vista per convincere imprenditore a pagare stipendi già corrisposti. 45enne arrestato dai Carabinieri

adsense – Responsive Pre Articolo

SANT’AGNELLO: pistola in vista per convincere imprenditore a pagare stipendi già corrisposti. 45enne arrestato dai Carabinieri
Si è presentato in un cantiere di Sant’Agnello dove il titolare di una ditta edile, insieme a suoi operai, stava curando la ristrutturazione di una residenza privata. Ha preteso il pagamento di vecchie prestazioni lavorative già corrisposte nel 2019 e, per “convincere” il suo ex datore di lavoro a cedere alle sue richieste, ha mostrato il calcio di una pistola che gli sporgeva dalla cintura dei pantaloni.
E’ così finito in manette G.G., 45enne di Piano di Sorrento già noto alle ffoo, arrestato dai Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Sorrento, allertati dagli altri operai presenti nel cantiere.
Quando sono arrivati lo hanno perquisito e hanno scoperto che la pistola esibita fosse in realtà ad aria compressa ma priva del tappo rosso.
Sottoposto ai domiciliari, il 45enne è ora in attesa di giudizio: dovrà rispondere di tentata estorsione.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.