NAPOLI. Piazza del Plebiscito: VIII^ tappa del 105° Giro d’Italia

adsense – Responsive Pre Articolo

Domattina, in piazza Plebiscito, in occasione della partenza della VIII^ tappa del 105° Giro d’Italia, avrà luogo la consegna del Premio “Eroi della Sicurezza”, giunto alla sua 11^ edizione, una iniziativa della Polizia di Stato e di Autostrade per l’Italia per valorizzare l’operato degli agenti e degli addetti autostradali che ogni giorno presidiano la viabilità sulle arterie autostradali italiane.
Inoltre, saranno altresì premiate alcune scolaresche nell’ambito del concorso  “Biciscuola”, il progetto correlato al Giro d’Italia che, in collaborazione con RCS, vuole far conoscere agli studenti delle scuole elementari il mondo della bicicletta e la mobilità sostenibile.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.