U.S. Avellino. Orari e modalità di accesso per gli allenamenti.

adsense – Responsive Pre Articolo

Dopo due anni di limitazioni dal 1 Maggio 2022 è possibile rivivere il Partenio – Lombardi anche durante gli allenamenti.

Per questa ragione, a prescindere dall’esito della stagione che si è appena conclusa, il club ha pensato di riaprire le porte per far rivivere quel pizzico di normalità che dal periodo pre Covid è mancata. Allo stesso tempo la società invita i tifosi che accederanno allo stadio ad avere un comportamento civile ed all’insegna del rispetto dei valori dello sport, caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto la nostra tifoseria.
Per tutelare tutti coloro i quali assisteranno agli allenamenti ricordiamo che ogni comportamento che viola il regolamento d’uso dello stadio Partenio – Lombardi (consultabile al seguente link https://www.usavellino1912.com/stadio/ ) verrà punito a norma di legge dagli organi di competenza preposti.

Gli allenamenti a porte aperte di questa settimana verranno svolti osservando il seguente programma:

Mercoledì 11 Maggio ore 15
Giovedì 12 Maggio ore 15
Venerdi 13 Maggio ore 15
Sabato 14 Maggio ore 15

Sarà possibile accedere, a tifosi e giornalisti, dai cancelli della Tribuna Terminio adiacenti la Curva Sud.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.