Sirignano e Quadrelle in festa per il matrimonio di Luca Liguori e Carmen Aliperti

Sirignano e Quadrelle in festa per il matrimonio di Luca Liguori e Carmen Aliperti

SIRIGNANO-QUADRELLE – Oggi, 5 settembre 2026, è un giorno di grande gioia per le comunità di Sirignano e Quadrelle, che festeggiano il matrimonio di Luca Liguori e Carmen Aliperti.

Un giorno indimenticabile per i due sposi, pronti a iniziare insieme un nuovo e meraviglioso capitolo della loro vita, circondati dall’affetto delle persone più care.

A Luca e Carmen giungono i più sinceri e affettuosi auguri da parte di entrambe le famiglie, con l’auspicio che questo nuovo inizio possa essere per sempre, accompagnato da amore, serenità, complicità e tanta felicità.

Un augurio particolarmente caloroso arriva anche dall’amica Rosa Acierno, che si unisce alla gioia degli sposi e delle loro famiglie in questa giornata così speciale.

Auguri Luca e Carmen! Che il vostro “sì” di oggi sia l’inizio di una lunga vita insieme, ricca di amore e di momenti indimenticabili. Viva gli sposi!

Sirignano e Quadrelle in festa per il matrimonio di Luca Liguori e Carmen Aliperti