
La Provincia di Avellino continua a dimostrare attenzione concreta verso il territorio, con nuovi interventi mirati a migliorare la viabilità e garantire maggiori condizioni di sicurezza per tutti i cittadini.
In particolare, sono stati programmati lavori di manutenzione straordinaria della S.P. 123 e 124 nel Comune di Sirignano, con l’obiettivo di mettere in sicurezza i tratti stradali più critici, attraverso opere di manutenzione straordinaria, adeguamento parte rete fognaria, segnaletica e adeguamento delle barriere di protezione.
Questi interventi rientrano in un piano più ampio di riqualificazione della rete viaria provinciale, pensato per rispondere alle esigenze delle comunità locali, agevolare la mobilità e prevenire situazioni di rischio.
Il Sindaco di Sirignano Antonio Colucci dichiara, “ancora una volta rivolgo il mio ringraziamento e di tutta l’amministrazione al Presidente Rino Buonopane, al Consigliere delegato Pino Graziano, va tutta la mia stima e gratitudine per essere sempre presente alle istanze dell’intero vallo lauro baianese, dimostrando ancora una volta la sua sensibilità verso il nostro territorio “.