Serie A futsal. La Sandro Abate dopo il lungo stop pareggia contro Ostia.

Serie A futsal. La Sandro Abate dopo il lungo stop pareggia contro Ostia.

di Redazione sportiva

Ieri al PalaDelMauro la Sandro Abate non è andata oltre il pareggio contro Todis Lido di Ostia. La squadra di Scarpitti è tornata a giocare dopo quasi 2 mesi causa Covid.

Gara equilibrata con occasioni da una parte e dall’altra dopo un avvio favorevole agli irpini. Poi sono gli ospiti a prendere il sopravvento e così si portano in vantaggio all’8′, non si capiscono Dalcin e Bjziak, ne approfitta Jorginho che con un tiro ad incrociare fa secco Thiago Perez. La Sandro Abate però replica prontamente, dopo quattro giri di lancette il pari è firmato Avellino su assist di Ugherani. Prende coraggio il team di casa, il portiere ostiense Di Ponto dice no ad Avellino e Creaco prima, Ugherani e Alex poi. In mezzo Thiago Perez si oppone ad Esposito.

La Sandro Abate riparte con un palo di Alex, dall’altra parte bravissimo Perez su Jorginho e Nardacchione. Gli avellinesi insistono con Alex e Danicic. Il team di Scarpitti vuole il gol e allora si opta per il portiere in movimento, Di Ponto fa gli straordinari. Cala il sipario su una punizione calciata fuori da Alex. Finisce 1-1.