
![]()
Tragedia nella tarda mattinata di oggi, poco prima delle 12, a Tor San Lorenzo, sul litorale sud di Roma. Un uomo di 35 anni, dipendente di un distributore di carburanti, è stato brutalmente ucciso durante una rapina. Inutili i soccorsi: l’uomo, di origini indiane, è stato accoltellato e ha perso la vita pochi minuti dopo l’aggressione.
Secondo le prime ricostruzioni, due persone sono state viste fuggire a bordo di una moto subito dopo l’aggressione. I carabinieri della compagnia di Anzio sono intervenuti immediatamente, avviando le indagini e attivando posti di blocco in tutta l’area per rintracciare i responsabili.
Sul posto sono in corso anche i rilievi da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati, che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.
Sotto shock i colleghi e i residenti della zona, profondamente scossi da un gesto di violenza così efferato avvenuto in pieno giorno. L’intera comunità si stringe nel dolore per una vita spezzata ingiustamente.
Le ricerche dei due sospettati sono tuttora in corso.
