Colpo Notturno alla Tabaccheria di Monteforte Irpino: Ladri in Fuga con bottino di Migliaia di Euro

Colpo Notturno alla Tabaccheria di Monteforte Irpino: Ladri in Fuga con bottino di Migliaia di Euro

Nella tranquilla cittadina di Monteforte Irpino, la notte scorsa è stata turbata da un audace colpo messo a segno ai danni di una tabaccheria situata in via Molinelle, al confine con il comune di Avellino. I ladri, agendo con rapida determinazione poco dopo le tre del mattino, hanno lasciato dietro di sé una scia di distruzione e paura.

Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato l’attività criminale, rivelando un gruppo di sette individui mascherati, tutti con il volto celato da cappucci e passamontagna. La loro incursione è stata meticolosamente pianificata: dopo aver forzato l’ingresso della tabaccheria, l’attivazione dell’allarme ha destato un breve momento di panico. Tuttavia, prima che le forze dell’ordine potessero intervenire, i ladri hanno agito con tempestività e coordinazione, impadronendosi del bottino in soli cinque minuti.

Il loro obiettivo era chiaro: gratta e vinci, prodotti di tabaccheria e una somma considerevole di contanti. Le stime preliminari suggeriscono che il furto abbia fruttato diversi migliaia di euro, un colpo che ha lasciato il proprietario della tabaccheria e la comunità locale sconvolti e indignati.

Le indagini sono già in corso per individuare i responsabili di questo vile atto criminoso. Le autorità locali hanno annunciato un aumento della sorveglianza e delle misure di sicurezza nella zona, con la speranza di prevenire futuri episodi di violenza e criminalità.

I residenti di Monteforte Irpino sono stati invitati a collaborare con le forze dell’ordine, fornendo eventuali informazioni utili che potrebbero aiutare nell’identificazione e nell’arresto dei colpevoli. La solidarietà e il sostegno della comunità sono essenziali per garantire che i criminali non restino impuniti e che la sicurezza dei cittadini sia preservata.

Mentre la città si riprende dallo shock di questa incursione criminale, resta la speranza che giustizia sia fatta e che la tabaccheria e la sua comunità possano tornare alla normalità, più forti e più unite di prima.