Luigi de Magistris resta al suo posto, e il Presidente De Luca brinda
![]()
Il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha vinto un’altra battaglia contro la legge Severino, infatti dopo il verdetto favorevole del Tar, che bloccava la sua sospensione, e dopo aver ottenuto la conferma di quella […]