AVELLINO. Nasce l’app che segnala il degrado ambientale. I cittadini collaborano.
![]()
Il Movimento Irpino per il Bene comune propone al comune l’azione l’app che segnala degrado urbano con la collaborazione del cittadino. Il presidente del MIBC Elena Iannaccone ha presentato al Comune di Avellino la proposta […]