Isochimica, Legambiente Avellino: «La bonifica è solo l’inizio, ora serve un luogo di memoria viva e partecipata»
![]()
Avellino, 22 giugno 2026 – La conclusione della bonifica dell’ex Isochimica, annunciata dal Comune di Avellino, rappresenta un passaggio importante per la città e per il quartiere di Borgo Ferrovia. Dopo decenni di attese, denunce, […]