Più Europa Avellino: mai silenti davanti al neofascismo
![]()
: , . “Abbiamo seguito con crescente sconcerto le “esternazioni” mussoliniane del vicesindaco di Cesinali, un’escalation di cui Pasquale De Vito dovrebbe vergognarsi senza alcun invito da parte nostra. Considerato che il pudore non è certamente […]