Lezioni di legalità a Casola di Napoli con il prof. Pulcinella gli alunni incontrano l’attore e regista Angelo Iannelli “No al Bullismo”

Lezioni di legalità a Casola di Napoli con il prof. Pulcinella  gli alunni  incontrano l’attore  e regista  Angelo Iannelli No al Bullismo

Martedì 11  Febbraio  alle ore 10:00 presso la palestra del Plesso Scuola Media dell’Istituto Comprensivo “Raffaele Iozzino” in Via Roma 38/Bis in Casola di Napoli,  si svolgerà la prima tappa del  tour della legalità per l’ attore e regista Angelo Iannelli che incontrerà   gli alunni insieme ai genitori nelle vesti del   Pulcinella della legalità.  L’attività principale vedrà la proiezione di un cortometraggio e la spiegazione di un libro  inerente al  tema trattato. Finalizzato alla sensibilizzazione dei ragazzi verso la delicata tematica trattata  delle diverse forme di bullismo che illecitamente vengono esercitate verso i propri simili. Evento  voluto fortemente dal vicesindaco Maria Di lorenzo con delega alla trasparenza e alla legalità. Alla manifestazione saranno presenti il Sindaco di Casola di Napoli Costantino Peccerillo, il Dirigente Scolastico Carmela Iaccarino il Vicesindaco Città Metropolitana Francesco Iovino.
Comunicato stampa Associazione Vesuvius con preghiera di pubblicazione.