NOLA. Il Prefetto mette in quarantena obbligatoria il sindaco di Nola sotto sorveglianza sanitaria.
![]()
Dopo i tristi accadimenti verificatisi sabato, il Sindaco di Nola, a causa dell’assembramento in violazione di legge, è stato sanzionato dal Prefetto e costretto alla quarantena per 14 giorni. A tal proposito interviene il gruppo […]