Solofra, al via i lavori di ristrutturazione al bocciodromo di Turci Castello

Solofra, al via i lavori di ristrutturazione al bocciodromo di Turci Castello

Partiranno a breve i lavori di ristrutturazione del bocciodromo comunale situato in località Turci Castello a Solofra. L’intervento è stato reso possibile grazie a un finanziamento stanziato dalla Provincia di Avellino, con il sostegno diretto del consigliere provinciale Gabriele Buonanno.

A darne notizia è stato il sindaco Nicola Moretti, attraverso un post pubblicato sui propri canali social ufficiali. Il primo cittadino ha espresso soddisfazione per l’avvio del progetto, sottolineando l’importanza di restituire alla comunità un impianto sportivo pienamente funzionale e rinnovato.

«Un sentito ringraziamento al consigliere Buonanno per aver fortemente voluto questo intervento», ha dichiarato Moretti, evidenziando come la collaborazione tra enti istituzionali rappresenti un valore aggiunto per il territorio.

Il bocciodromo, punto di riferimento per appassionati e associazioni locali, sarà interessato da lavori di ammodernamento che mirano a migliorare la fruibilità e la sicurezza della struttura, rilanciando così anche l’attività sportiva nella zona.                                                                                                                                                                        Solofra, al via i lavori di ristrutturazione al bocciodromo di Turci Castello Solofra, al via i lavori di ristrutturazione al bocciodromo di Turci Castello Solofra, al via i lavori di ristrutturazione al bocciodromo di Turci Castello Solofra, al via i lavori di ristrutturazione al bocciodromo di Turci Castello Solofra, al via i lavori di ristrutturazione al bocciodromo di Turci Castello Solofra, al via i lavori di ristrutturazione al bocciodromo di Turci Castello