Ubriachi al volante, denunciato un giovane di Nola e un altro di Somma Vesuviana
![]()
Trovati alla guida nonostante avessero bevuto alcolici. È accaduto a Nola, proprio all’uscita della Statale 7 Bis dove la polizia stradale sta continuando nella sua attività per la sicurezza sulle arterie. Stavolta a finire nei guai […]