Castelvenere, il Sindaco Alessandro Di Santo chiede aiuto a governo e regione per i danni alla produzione vitivinicola causati dalla gelata dello scorso 26 aprile
![]()
Non sono pochi i danni lasciati sul campo dalla gelata, decisamente fuori stagione, dello scorso 26 aprile in Valle Telesina. A Castelvenere in particolare, comune con la maggiore superficie vitata della Campania, a seguito alle […]