Telethon Cup a San Marco dei Cavoti, raccolta fondi con i giovani

Telethon Cup a San Marco dei Cavoti, raccolta fondi con i giovani

 Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Benevento risponde presente nei confronti della ricerca e della solidarietà.

Archiviata la due giorni di gare nella tensostruttura di San Marco dei Cavoti, dove è andato in scena la prima edizione della Telethon Cup, un torneo di calcio a 5 tra i forum dei giovani sanniti il cui incasso è stato devoluto alla omonima fondazione.

Un evento organizzato dal coordinamento provinciale del Forum dei Giovani con il patrocinio della Provincia di Benevento. Hanno partecipato 17 Forum della provincia (San Marco dei Cavoti, Benevento, Apice, Sassinoro, San Giorgio del Sannio, Ponte, Torrecuso, Morcone, Pago Veiano, Cautano, Apollosa, Cusano Mutri, Reino, Paolisi, Calvi, Castelfranco in Miscano, Solopaca), con una quota di iscrizione destinata alla raccolta fondi. In campo tredici squadre con match da 20′ a eliminazione diretta. Per la cronaca sportiva hanno avuto la meglio i ragazzi del Forum dei Giovani di Cautano che si sono portati a casa il trofeo.

Si ringrazia tutti i forum partecipanti, in particolare i padroni di casa del Forum dei Giovani di San Marco dei Cavoti per l’ottima organizzazione e l’accoglienza. Si ringrazia l’amministrazione comunale per la disponibilità delle strutture e l’ente Provincia di Benevento per il patrocinio all’evento.

“Un grande risultato ottenuto in favore della ricerca, ma la lotta alla malattie genetiche rare non si ferma qui, e noi come Coordinamento dei Forum della Provincia di Benevento risponderemo come sempre presente! Donare per la ricerca, donare per dare una speranza a chi lotta ogni giorno contro le malattie genetiche rare.”

Telethon Cup a San Marco dei Cavoti, raccolta fondi con i giovani Telethon Cup a San Marco dei Cavoti, raccolta fondi con i giovani Telethon Cup a San Marco dei Cavoti, raccolta fondi con i giovani