Il mondo incantato di Frozen rivive al “Gesualdo” con “Anna ed Elsa – la regina del ghiaccio – il cristallo magico”

Il mondo incantato di Frozen rivive al Gesualdo con Anna ed Elsa   la regina del ghiaccio   il cristallo magico

È stato il cartone animato più visto al mondo. Adesso è un Musical di grande successo, capace di coinvolgere un pubblico eterogeneo ad ogni replica.

Giovedì 4 gennaio, alle ore 21:00, il Teatro Gesualdo” di Avellino alza il sipario su “Anna ed Elsa – La Regina del Ghiaccio – Il Cristallo Magico”, il musical ispirato all’omonimo cartoon della Disney.

Uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate, sia per le scenografie, progettate e ricostruite al video-wall, che riproducono il fiordo scandinavo di Arendelle attraverso bellissimi effetti scenici che permetteranno a grandi e piccini di rivivere la magia di un mondo da favola, incastonato nei ghiacci del Grande Nord.

II Musical è interpretato da attori e cantanti professionisti che, con le loro esibizioni musicali e recitate, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva per uno spettacolo unico ed emozionante, immaginato per regalare ai bambini e alle loro famiglie un momento di svago fuori dal ordinario.

Biglietti ancora disponibili presso i botteghini di piazza Castello, aperta nel giorno dello spettacolo dalle 18:00 alle 21:00, e sulla piattaforma online Go2 all’indirizzo https://tinyurl.com/2fh7wapw

Per info 0825.71834 / 333.8968219

Il mondo incantato di Frozen rivive al Gesualdo con Anna ed Elsa   la regina del ghiaccio   il cristallo magico Il mondo incantato di Frozen rivive al Gesualdo con Anna ed Elsa   la regina del ghiaccio   il cristallo magico Il mondo incantato di Frozen rivive al Gesualdo con Anna ed Elsa   la regina del ghiaccio   il cristallo magico Il mondo incantato di Frozen rivive al Gesualdo con Anna ed Elsa   la regina del ghiaccio   il cristallo magico