SERINO. Mostra la Tua Indipendenza”: Cinque Artiste Irpine celebrano la Donna attraverso i loro Pennelli

SERINO. Mostra la Tua Indipendenza: Cinque Artiste Irpine celebrano la Donna attraverso i loro Pennelli

Il prossimo 10 marzo, Serino si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la forza, la diversità e l’indipendenza delle donne. Organizzato da Serino Humanitas e Fidapa di Serino, “Mostra la tua indipendenza” è un’occasione unica per immergersi nell’universo artistico delle donne che dipingono di donne.

L’arte, da sempre veicolo di espressione e comunicazione, si fonde con il messaggio sociale in questa straordinaria iniziativa che commemora l’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna. Cinque talentuose artiste del territorio irpino, Cirino Soraya, Luciano Patrizia, Maietta Simona, Savino Carmen e Virtuoso Dorotea, daranno vita a una rappresentazione visiva e emozionale delle donne nelle loro molteplici sfaccettature.

L’esposizione si terrà nella suggestiva dimora storica Tedeschi a Raiano di Serino, a partire dalle 18:00. Un’opportunità unica per il pubblico di immergersi in un mondo di colori, forme e emozioni, catturate dai pennelli di artiste che hanno scelto di raccontare la storia delle donne attraverso la pittura.

Ogni artista, con il proprio stile distintivo, trasmetterà il proprio sguardo sulle donne: donne vincenti e rivoluzionarie, donne sottomesse e perdenti, donne di successo e donne libere. Sarà un viaggio attraverso la complessità dell’esperienza femminile, un’ode alla diversità che caratterizza il mondo delle donne.

L’ingresso è libero, invitando tutti coloro che amano l’arte e desiderano celebrare la forza e la bellezza delle donne a partecipare a questo straordinario evento. “Mostra la tua indipendenza” promette di essere non solo un’esposizione artistica, ma anche un momento di riflessione sulla ricchezza e la varietà delle storie femminili, unendo la comunità nella celebrazione dell’individualità e dell’indipendenza delle donne.

SERINO. Mostra la Tua Indipendenza: Cinque Artiste Irpine celebrano la Donna attraverso i loro Pennelli