PIAZZOLLA di NOLA. L’AMBARABA’, un locale che coniuga arte, tradizione e gastronomia.

PIAZZOLLA di NOLA. L’AMBARABA’, un locale che coniuga arte, tradizione e gastronomia.

PIAZZOLLA di NOLA. L’AMBARABA’, un locale che coniuga arte, tradizione e gastronomia.Il locale ideale per una serata speciale con gli amici, dove si possono gustare sia i genuini sapori contadini e casarecci sia l’alta gastronomia assaporando, nel contempo, la tradizione e la cultura partenopea.

Questo bistrot ristorante-pizzeria offre un vasto menù che va dagli antipasti, alle carni, alle pizze fino ai panini. Qui si possono gustare numerose ricette premiate, come il “mitico” filetto al tartufo, a base di carne di manzo con grancrema di formaggio di fossa e carpaccio di tartufo.

Nel locale, inoltre, si potranno ammirare gli artistici murales del Maestro Francesco Mauro, che si è formato alla prestigiosa scuola di pittura napoletana e vincitore di numerose mostre di pittura.

La bontà e la disponibilità è garantita dal coordinamento del proprietario, nonché direttore di sala, Umberto Mauro, e la qualità delle ricette dallo chef Domenico Pinto, che vi aspettano in Via Costantinopoli, a Piazzolla di Nola (Na) – Tel. 0815116297