NOLA. Giovedì 27 settembre dalle 16:00, la festa dei folli apre al territorio con un OPEN DAY e la presentazione dell’offerta formativa

NOLA. Giovedì 27 settembre dalle 16:00, la festa dei folli apre al territorio con un OPEN DAY e la presentazione dell’offerta formativa

Giovedì 27 settembre dalle 16:00, la festa dei folli apre al territorio con un OPEN DAY e la presentazione dell’offerta formativa, giunta alla sua diciottesima edizione!, del nuovo anno delle attività culturali 2018.19.

Abbiamo iniziato nel lontano 2001 con il primo corso di Dizione diretto da Bruno Minotti. Radicatosi nel tempo è diventato, oramai,  un appuntamento a Nola, UNICO e SOLO.

La nostra offerta formativa, la nostra base e il nostro fondamento: le nostre buone pratiche di formazione.

Crediamo molto nella conoscenza, nell’″educazione″, essere punto di riferimento, presidio di attività culturali che possano stimolare la creatività magari recondita, repressa e far crescere il desiderio, la passione di coltivare un interesse per realizzare il proprio sogno.

Tutti nostri Docenti sono oltremodo motivati, carichi di entusiasmo e professionalmente competenti. Infatti, insegnano trasmettendo il loro sapere e la loro arte attraverso emozioni ed empatia coinvolgendo attivamente gli allievi nel percorso di apprendimento.

Ebbene, giovedì 27 settembre si terrà la presentazione di un’iniziale e fondamentale offerta formativa in quanto, nel corso dell’anno, partiranno altri e nuovi corsi.

Programma:  dalle 16:00 Adele Amato De Serpis presenterà e soddisferà domande e dubbi riguardo il Laboratorio teatrale per bambini e sul Laboratorio teatrale per ragazzi;

dalle 17:30 Lia Scudieri accoglierà e darà maggiori informazioni sul Corso di Yoga integrale;

dalle 19:30 Bruno Minotti  si dedicherà a fugare le indecisioni e le incertezze rispetto al Corso di Dizione  e al Laboratorio teatrale per adulti Fernando Cabrera e Fortuna Del Prete incontreranno gli interessati al Corso di Tango argentino  Angelo Nocerino illustrerà il Laboratorio di Musica | il canto e i canti

Un ricco buffet darà il benvenuto a tutti i partecipanti mentre, nel corso della serata, ci saranno avvincenti intermezzi proposti dagli allievi del Laboratorio di Dizione dell’anno artistico 2017/18.