Mugnano del Cardinale (AV). Ritorna in estate il torneo di beach volley

Mugnano del Cardinale (AV). Ritorna in estate il torneo di beach volley

A Mugnano, in estate, ritornerà un torneo il torneo di beach volley, che manca da svariati anni, che è sempre stato molto apprezzato.
Gli organizzatori hanno dichiarato: “Ciao a tutti, ci presentiamo, Carmine e Pellegrino, amici da una vita, semplici ragazzi di Mugnano del Cardinale da sempre legati al nostro paese. Siamo qui per annunciarvi che abbiamo deciso di riportare nel nostro paese l’amore per lo sport e tutti i valori ad esso connessi, attraverso un torneo amato da tutti noi. Siamo contenti di annunciarvi che a Giugno ritornerà il tanto atteso torneo di beach volley.
La nostra idea è quella di riportare gioia, fratellanza, collaborazione e appartenenza alla nostra comunità e quindi a tutte le persone che avranno il piacere di esserci; il tutto accompagnato da una buona dose di sana competizione e agonismo, necessarie a portare alla luce quel senso di comunità a cui tutti noi sentiamo di appartenere. Questo progetto abita i nostri pensieri da molti anni, ma sia per la nostra giovane età, sia per l’emergenza covid l’abbiamo sempre rimandato, con la promessa che nel 2023 il nostro sogno sarebbe diventato realtà. Eccoci qua, finalmente ci siamo, abbiamo unito tutte le nostre idee per far si che tutto possa andare per il meglio. Noi già stiamo lavorando e siamo emozionati per la realizzazione di questo progetto”.
È possibile rimanere aggiornati seguendo la pagina “iltorneodellestate” sia su Instagram che su Facebook. (L. Carullo)