Massimo Scala, candidato sindaco “Coraggio Cimitile”: “È scoppiato l’amore tra chi si è combattuto per trent’anni. Noi scegliamo la coerenza”. I candidati

Massimo Scala, candidato sindaco “Coraggio Cimitile”: “È scoppiato l’amore tra chi si è combattuto per trent’anni. Noi scegliamo la coerenza”. I candidati

Presentate le liste elettorali questa mattina, inizia ufficialmente la campagna elettorale. Questo il commento del candidato sindaco Massimo Scala per la lista “Coraggio Cimitile”.

Lista presentata ufficialmente: Il dado è tratto! In bocca a lupo a tutti i candidati. Un “vento nuovo” effettivamente già sta soffiando: “un amore improvviso” è sbocciato stanotte, mettendo – miracolosamente insieme – anche quanti si sono ferocemente combattuti – per oltre trent’ anni – su fronti politici opposti, ed ora si ritrovano appassionatamente sulla stessa barca.  Qualcuno, in questi giorni, urlava dai social di guardarci bene dal “ritorno dei dinosauri”: ed ora se li ritrova come compagni di viaggio? È questo il cambiamento? Mettersi insieme con chi è stato descritto come il male assoluto! Mi direte che in amore come in guerra tutto è consentito, ma noi a questo preferiamo la coerenza. Per cambiare veramente le cose ci vuole coraggio, quello che dimostrerà la nostra Cimitile, per una svolta storica!”

Domani, domenica 16 aprile alle ore 18:30, è prevista l’apertura del comitato elettorale in Piazza Conte Filo della Torre n. 2.

Di seguito i nomi della lista dei candidati “Coraggio Cimitile”

  1. Assunta Fusco detta Buglione
  2. Carla Menna
  3. Giuseppe Lucia Ruggiero Malagnini “detta JOSELITA”
  4. Giovanna Sommese detta Vanna
  5. Antonio Bozzolo
  6. Felice Costa
  7. Fabio Salvatore Maggio
  8. Crescenzo Meo
  9. Saverio Romano
  10. Domenico De Rosa
  11. Alfredo Vetrano
  12. Pasquale Monteforte