L’Amos Partenio chiude l’anno con la prevenzione in rosa a Roccarainola: oltre 100 visite gratuite

L’Amos Partenio chiude l’anno con la prevenzione in rosa a Roccarainola: oltre 100 visite gratuite

L’Amos Partenio chiude con successo un altro anno di prevenzione in rosa e lo fa nel comune di Roccarainola (NA). Nel pomeriggio di venerdì 29 dicembre 2023, presso la scuola dell’infanzia nella frazione Sasso, sono state circa un centinaio le persone che si sono sottoposte alle visite gratuite effettuate dagli specialisti.

Oltre al senologo Carlo Iannace, hanno partecipato l’ecografista Michele Capozzi, l’audioprotesista Davide Fusco e la nutrizionista Pasqualina Miele. Ai medici vanno i ringraziamenti dell’associazione per il loro straordinario operato sul territorio, unitamente a quelli per l’amministrazione comunale di Roccarainola e per il personale scolastico dell’Istituto Comprensivo, per l’ospitalità.

Un ringraziamento speciale all’associazione “L’Incontro” di Roccarainola e al presidente Aniello Miele, per l’accoglienza, la disponibilità e la collaborazione; a tutte le persone che hanno preso parte agli ambulatori delle visite gratuite, credendo nel grande valore della prevenzione che può salvare la vita, e alle volontarie che dedicano il loro tempo all’organizzazione di queste ed altre iniziative di condivisione e solidarietà.

L’Amos Partenio augura a tutte e tutti un felice inizio 2024 e vi dà appuntamento con le prossime giornate dedicate alla prevenzione. Per le date è possibile seguire il calendario degli appuntamenti sulle pagine Facebook Amos Partenio e Amdos Campania.