DOMICELLA (AV). Fabio Peluso: L’Assessore uscente riconfermato con successo. Il più votato


DOMICELLA (AV). Fabio Peluso: LAssessore uscente riconfermato con successo. Il più votato

DOMICELLA (AV). Fabio Peluso: LAssessore uscente riconfermato con successo. Il più votato
FABIO PELUSO

Fabio Peluso, l’assessore uscente del Comune di Domicella, ha visto il trionfo di Antonio Corbisiero, rieletto a sindaco nelle elezioni dell’8 e 9 giugno. Peluso ha ottenuto il maggior numero di voti tra tutti i candidati, raccogliendo ben 248 preferenze.

Da oltre vent’anni, Fabio Peluso si dedica con passione al suo territorio, lavorando instancabilmente per il bene comune. La sua umiltà e la costante disponibilità verso la comunità locale sono state premiate dai cittadini, che hanno riconosciuto il suo impegno e la sua dedizione.

Peluso ha operato a lungo per migliorare la qualità della vita a Domicella, affrontando con determinazione le sfide quotidiane e promuovendo iniziative volte allo sviluppo e alla crescita del comune. La sua presenza costante e il suo operato concreto hanno costruito un legame solido con la cittadinanza, che ha scelto di riporre ancora una volta la propria fiducia in lui.

La rielezione di Antonio Corbisiero e il successo elettorale di Fabio Peluso rappresentano una conferma dell’apprezzamento dei cittadini per l’amministrazione uscente e un incoraggiamento a continuare il lavoro intrapreso, con lo stesso spirito di servizio e attenzione alle esigenze della comunità.