BASKET SERIE A1, 6a GIORNATA. Altra vittoria per la Scandone, all’overtime espugnato il PalaWhirlpool. Openjobmetis Varese – Sidigas Avellino 77-79 dts.

BASKET SERIE A1, 6a GIORNATA. Altra vittoria per la Scandone, allovertime espugnato il PalaWhirlpool. Openjobmetis Varese   Sidigas Avellino 77 79 dts.

di Redazione sportiva

Voleva restare attaccato a Milano coach Sacripanti, missione compiuta. Ma che fatica! A Varese la Sidigas la spunta all’overtime. Decisivi per i lupi della palla a spicchi Thomas e Green, 16 punti e 5 rimbalzi per il primo, 13 punti, 6 rimbalzi e 4 assist per il secondo. In questo modo Avellino, in coppia con Reggio Emilia,BASKET SERIE A1, 6a GIORNATA. Altra vittoria per la Scandone, allovertime espugnato il PalaWhirlpool. Openjobmetis Varese   Sidigas Avellino 77 79 dts. rimane al secondo posto tallonando Milano (a quota 12 i meneghini, a 10 irpini ed emiliani). Da segnalare i 20 punti di Eyenga per la Openjobmetis, 13 rimbalzi di Pelle e 8 assist di Maynor. Di rilievo in casa biancoverde anche i 9 rimbalzi di Cusin e i 6 assist di Ragland.