AVELLINO. Manifestazione sull’Importanza della Donazione di Sangue, Plasma e Piastrine: Un Appello alla Solidarietà

AVELLINO. Manifestazione sullImportanza della Donazione di Sangue, Plasma e Piastrine: Un Appello alla Solidarietà

Un evento di grande importanza si terrà il giorno 20 marzo, alle ore 10:30, presso i locali dell’autostazione di Avellino. La manifestazione sarà presieduta dal dottor Adolfo Mazzeo, esperto del centro trasfusionale dell’ospedale Moscati di Avellino, il quale offrirà un’illuminante panoramica sull’importanza vitale della donazione di sangue, plasma e piastrine.

L’invito non è limitato solamente ai lavoratori dell’autostazione, ma è esteso a tutti, senza distinzioni di bandiere sindacali o affiliamenti politici. È un appello rivolto a tutti coloro che desiderano fare la differenza, perché il sangue non ha colori e ogni goccia donata può contribuire a salvare una vita.

È per questo motivo che vi invitiamo non solo a partecipare voi stessi, ma anche a coinvolgere parenti e amici. Ogni donazione conta, e più siamo, più possibilità abbiamo di salvare le vite dei nostri cari e di chiunque abbia bisogno di una trasfusione.

La donazione di sangue, plasma e piastrine è un gesto di generosità e solidarietà che può fare la differenza tra la vita e la morte per molte persone. È un atto di amore verso il prossimo, che può portare speranza e conforto a chi si trova in situazioni di emergenza medica.

Vi invitiamo dunque a partecipare numerosi a questa manifestazione, pronti a condividere e a diffondere il messaggio dell’importanza della donazione di sangue. Insieme, possiamo fare la differenza e donare una nuova possibilità di vita a chi ne ha più bisogno.

Partecipate attivamente e unitevi a noi in questo gesto di solidarietà e amore verso il prossimo. Vi aspettiamo con entusiasmo!AVELLINO. Manifestazione sullImportanza della Donazione di Sangue, Plasma e Piastrine: Un Appello alla Solidarietà