Il Movimento Italiano Disabili Campania dà il via alla campagna tesseramento dei nuovi iscritti

Il Movimento Italiano Disabili Campania dà il via alla campagna tesseramento dei nuovi iscritti

“L’aumento esponenziale degli associati ci permetterà di assumere ancor più potere e forza contrattuale e di rivalsa nei confronti di tutti coloro che contribuiscono a ledere la tutela dei vostri diritti”

Il Coordinamento Regionale della Campania del Movimento Italiano Disabili, attraverso questa nota consegnata agli organi dell’informazione di tutto il territorio regionale, apre e dà il via ufficialmente alla campagna tesseramento di nuovi iscritti che siamo onorati di accogliere nella nostra compagine regionale rappresentativa del mondo delle disabilità per affermare insieme i diritti ma soprattutto vederli finalmente riconosciuti.

Le richieste e le libere volontà di adesione al Movimento Italiano Disabili dovranno pervenire all’indirizzo e-mail [email protected] e per quanto concerne la Regione Campania all’indirizzo e-mail [email protected]

Il costo della tessera è pari a euro 10,00, da versare preferibilmente ai riferimenti istituzionali provinciali del proprio territorio o laddove non è possibile mediante bonifico sul Conto Corrente IBAN: IT 36W0832739150000000003542 Banca Di Credito Cooperativo Di Roma SOC. COOP. A.R.L. intestato a Movimento Italiano Disabili, inserendo come Causale Tesseramento Coordinamento Regione Campania aggiungendo nominativo della persona aderente.

Partecipare attivamente alla vita della nostra realtà associativa non è altro che contribuire con un semplice gesto per contribuire tutti insieme a rendere un mondo più accessibile e inclusivo per tutti, con pari opportunità e dignità, per una giusta giustizia sociale attraverso la promozione di una sana politica sociale libera da ogni logica di partito e che punta alla tutela e al riconoscimento dei diritti sociali e civili di persone con disabilità, anziani e in condizioni di svantaggio economico e sociale.

L’aumento esponenziale degli associati ci permetterà di assumere ancor più potere e forza contrattuale e di rivalsa nei confronti di tutti coloro che contribuiscono a ledere la tutela dei vostri diritti.