
![]()
A Quadrelle e Mugnano del Cardinale il responso delle urne parla chiaro: Enzo Alaia e Maurizio Petracca sono i candidati più votati e rafforzano ulteriormente il loro peso politico nel Baianese e in tutta l’Irpinia.
Sul territorio locale i due ottengono numeri netti.
Per Enzo Alaia:
Quadrelle: 219 voti
Mugnano del Cardinale: 676 voti
Per Maurizio Petracca:
Quadrelle: 115 voti
Mugnano del Cardinale: 372 voti
Risultati importanti che confermano l’ampio radicamento dei due candidati nelle comunità locali.
Ma il dato più rilevante è la proiezione provinciale: Alaia e Petracca risultano tra i candidati più votati dell’intera Irpinia, un elemento che rafforza ulteriormente la loro posizione nella competizione elettorale.
Alla luce di questi numeri, la loro riconferma in Consiglio regionale è ritenuta praticamente certa: entrambi possono considerarsi destinati a sedere di nuovo tra i banchi dell’assemblea regionale.
Il voto del Baianese e non solo, ancora una volta, si dimostra decisivo e premia i profili politici più presenti, radicati e costanti nella rappresentanza del territorio.
