
![]()
“L’utilizzo delle nuove tecnologie per semplificare e migliorare il rapporto e la comunicazione con i cittadini è stato un tema sul quale mi sono confrontato a lungo durante la campagna elettorale. Ecco perché mi sono impegnato per rendere le informazioni più dirette e accessibili a tutti”: così il sindaco di Marigliano Gaetano Bocchino a proposito dell’apertura del canale whatsapp del Comune di Marigliano.
“Il canale – aggiunge il primo cittadino – nasce da un’esigenza sentita dalla comunità, che ho fatto mia e sostenuto con convinzione, con l’obiettivo di garantire maggiore trasparenza, efficienza e vicinanza. Questo però è solo l’inizio: seguiranno altre iniziative per rendere costantemente conto dell’attività amministrativa e rafforzare il legame tra Comune e cittadini. Un dovere, prima di tutto!”
Attraverso il canale ufficiale del Comune di Marigliano i cittadini riceveranno aggiornamenti in tempo reale sulle attività svolte, sulle notizie di interesse della comunità e sugli eventi in programma: in meno di 24 ore si sono già registrate 1.397 persone a testimonianza del gradimento e della volontà dei cittadini di partecipare attivamente e restare informati.
