
Un anniversario che profuma di amore autentico, di dedizione e di vita condivisa. A Mugnano del Cardinale si festeggiano oggi le nozze d’oro del dottor Matteo Vasta e della signora Concetta Sibilia, una coppia profondamente stimata e apprezzata da tutta la comunità.
Da cinquant’anni Matteo e Concetta camminano fianco a fianco con discrezione, affetto e instancabile dedizione reciproca. Un legame solido e luminoso, che ha attraversato le stagioni della vita con coerenza e grazia, diventando esempio per amici, parenti e concittadini.
Il loro matrimonio è fatto di gesti quotidiani, di silenzi condivisi, di parole sincere, di sacrifici affrontati insieme e di gioie che il tempo ha saputo moltiplicare. Un amore che, come recita la celebre frase di Antoine de Saint-Exupéry, “non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione”.
In occasione di questo traguardo prezioso, arrivano anche gli auguri sinceri del Consiglio Pastorale di Promozione per la Spiritualità Filomeniana, che riconosce nella coppia una testimonianza viva dei valori cristiani legati all’amore, alla famiglia e all’impegno reciproco.
Anche la redazione di Binews si unisce con entusiasmo agli auguri, celebrando non solo un anniversario, ma una vera e propria storia di vita che commuove e ispira.
A Matteo e Concetta, l’abbraccio caloroso di tutta la comunità di Mugnano del Cardinale, con l’augurio che i prossimi anni possano essere ancora pieni di salute, sorrisi, dolcezza e quella tenera complicità che solo un grande amore sa donare.