BEREBENE 2022, Sabato 4 Dicembre, presentazione della 31° edizione della guida di Città del gusto e Gambero Rosso

BEREBENE 2022, Sabato 4 Dicembre, presentazione della 31° edizione della guida di Città del gusto e Gambero Rosso

Città del gusto Napoli Gambero Rosso celebra Sabato 4 dicembre 2021, presso Belvedere Carafa , storica villa in via Aniello Falcone a Napoli, l’uscita della 31° edizione della guida BEREBENE 2022 con una serata speciale dedicata alla migliore produzione italiana che merita di essere scoperta.

La guida BEREBENE del Gambero Rosso continua a premiare le etichette con il miglior rapporto qualità/prezzo d’Italia, acquistabili in enoteca e presso la grande distribuzione. Sono oltre 800 le proposte segnalate quest’anno con l’obiettivo di divulgare la cultura di come sia sempre più facile reperire grandi vini a prezzi più che ragionevoli.

La missione della guida è la divulgazione anche di piccole e piccolissime realtà che restituiscono il profilo di un’Italia enoica varia e interessante, tutta da degustare e conoscere.

La selezione degli “ottimi vini, sotto i tredici euro” sarà abbinata a specialità culinarie, pensate in un percorso tra dolce e salato per soddisfare occhi e palato con alcuni protagonisti importanti, selezionati sul territorio regionale e non solo, testimoni di una cucina tipica del mangiar bene.

La selezione degli “ottimi vini, sotto i tredici euro” sarà abbinata a specialità culinarie, pensate in un percorso tra dolce e salato per soddisfare occhi e palato con alcuni protagonisti importanti, selezionati sul territorio regionale e non solo, testimoni di una cucina tipica del mangiar bene.

Le aziende  presentate ai banchi di assaggio curati dai produttori e dai sommelier dell’AIS Napoli, garanzia di professionalità ed esperienza.

Sabato 4 dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 22

Napoli, Belvedere Carafa via Aniello Falcone 122

l’ingresso sarà valido entro le 20.00

Posti limitati , biglietto acquistabile clicca qui

Prezzo del biglietto 35

Per i soci AIS (in regola con la posizione associativa)  30 € : utilizzare il CODICE SCONTO AIS AIS2021

Per informazioni:

Città del gusto Napoli

Tel.  338.169.17.87

Email eventi.na@cittadelgusto.it

Per i soci AIS 30

Per informazioni:

Città del gusto Napoli

Tel.  338.169.17.87

Email eventi.na@cittadelgusto.it

Redazione