NOLA. ISTITUTO LEONE -NOBILE, RAGAZZI DELLA GRAFICA INCONTRANO GIADA FERULLO

NOLA. ISTITUTO LEONE  NOBILE, RAGAZZI DELLA GRAFICA INCONTRANO GIADA FERULLO

Nel laboratorio di grafica presente nel Plesso di Viale Garibaldi, gli alunni della classe V  ad indirizzo di Grafica dell’Istituto Superiore Leone-Nobile di Nola hanno incontrato il 24 gennaio la Signorina Giada Ferullo.
La stessa ha messo a disposizione  degli allievi e dei docenti di indirizzo la propria testimonianza di lavoratrice nel campo della creazione di immagini, afferenti alla produzione di cartoni animati e di viedogames.
E’ stato un incontro foriero di tante curiosità, di tante domande, di tante richieste da parte degli alunni che sono stati affascinati dal rapporto diretto con la giovane ospite, che risiede e proviene dal Comune di Parolise in provincia di Avellino.
Sarà premura del Dirigente Scolastico offrire ulteriori opportunità del genere anche agli alunni iscritti nelle classi III  e IV  dello stesso indirizzo
EVELINA MOSCHIANO
NOLA. ISTITUTO LEONE  NOBILE, RAGAZZI DELLA GRAFICA INCONTRANO GIADA FERULLO NOLA. ISTITUTO LEONE  NOBILE, RAGAZZI DELLA GRAFICA INCONTRANO GIADA FERULLO NOLA. ISTITUTO LEONE  NOBILE, RAGAZZI DELLA GRAFICA INCONTRANO GIADA FERULLO NOLA. ISTITUTO LEONE  NOBILE, RAGAZZI DELLA GRAFICA INCONTRANO GIADA FERULLO NOLA. ISTITUTO LEONE  NOBILE, RAGAZZI DELLA GRAFICA INCONTRANO GIADA FERULLO