Mercato dei Lupi, settimana decisiva per l’Avellino

Mercato dei Lupi, settimana decisiva per lAvellino

Mercato dei Lupi, settimana decisiva per lAvellinoMarco Sansovini rimane più di un’idea. Con l’arrivo allo spezia di Giulio Ebagua dal Varese, l’esperto attaccante ex Pescara potrebbe cedere al corteggiamento della società biancoverde. Per lui, pronto un triennale. Per quanto concerne Timothy Nocchi, è quasi fatto il suo arrivo in terra irpina. Portiere giovane, e dalle ottime doti, un mese fa è stato quasi sul punto di essere trasferito ai francesi dell’Evian.
Insomma, sarrano giorni decisivi per sistemare al meglio la rosa dell’Avellino.
Dopo gli arrivi di Schiavon, De Vito, Togni, Pape Dia e Pisacane, la truppa dell’Avellino agli ordini di Rastelli avrà nuovi elementi. Ma il ds è anche al lavoro per sistemare delle opserazioni in uscita: su tutte quella relativa a Panatti che si trasferirà al Como. Poi bisognerà cercare di chiudere in tempi ristretti anche le operazioni relative a De Angelis, Catania e Lasagna. Altri elementi in esubero in casa Avellino.
E di elementi che potrebbero lasciare il club irpino c’è Raffaele Biancolino.
Il ‘pitone’ è entrato nel mirino della squadra pugliese del Taranto.
Il club jonico attualmente milita in serie D e vorrebbe riportare in Puglia il centravanti partenopeo. Pe l’attaccante autore di dieci reti quest’anno con la maglia dei lupi, si tratterebbe di un ritorno, dato che ha già indossato la maglia rossoblù nella stagione 2001-2002 giocando una sola gara. Il migliore marcatore della storia biancoverde fa gola a tante società. Anche se il calciatore ha manifestato più volte la volontà di rimanere in irpinia. Rimanendo senza rinnovo di contratto, come uomo spogliatoio.