L’associazione Agorà-Avella ha riproposto il pranzo di fine anno

L’associazione Agorà Avella ha riproposto il pranzo di fine anno

Un’altra puntata del ‘Pranzo di fine anno’ si è tenuta al volgere degli ultimi giorni di questo ormai trascorso 2022. L’associazione Agorà-Avella ha ripresentato l’ormai consolidata iniziativa di solidarietà presso il ristorante “Hermanos” di Avella, il giorno 30/12/2022, allo scopo di offrire agli invitati ed annessi familiari momenti di condivisione e di spensieratezza.
L’evento è stato possibile in primo luogo col sostegno materiale profuso dal Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Agricoli (SNALA) nella persona del segretario il dott. Renato Pecchia, ormai sodale mecenate delle iniziative filantropiche dell’associazione promosse dal presidente, il geom. Giuseppe Antonio Pescione.
Nulla sarebbe del tutto realizzabile se non ci fosse il concreto supporto dei cari amici Giovanni, Rosario e Felice Ercolino, Domenico Belloisi e Salvatore Fiore. Si vorrebbe ricordare i nomi di tutti i volontari che in misura silenziosa hanno prestato il loro aiuto al corretto svolgimento dell’intera iniziativa, ma si rischierebbe di rendere prolisso il messaggio. Grazie di cuore a tutti voi.
Buon 2023, augurando a tutti tanta serenità e soddisfazione.
Il presidente Geom. Giuseppe Antonio Pescione
L’associazione Agorà Avella ha riproposto il pranzo di fine annoL’associazione Agorà Avella ha riproposto il pranzo di fine annoL’associazione Agorà Avella ha riproposto il pranzo di fine annoL’associazione Agorà Avella ha riproposto il pranzo di fine annoL’associazione Agorà Avella ha riproposto il pranzo di fine annoL’associazione Agorà Avella ha riproposto il pranzo di fine annoL’associazione Agorà Avella ha riproposto il pranzo di fine annoL’associazione Agorà Avella ha riproposto il pranzo di fine anno