GROTTAMINARDA (AV). “IM…Parando”, il primo Stage formativo per Portieri di calcio

GROTTAMINARDA (AV). IM...Parando, il primo Stage formativo per Portieri di calcio

Finisce oggi, sabato 15 giugno, tenutosi, a partire dal 10 giugno, presso lo stadio comunale di Grottaminarda, in collaborazione con la US Gesualdo 1927 del presidente Pietro Famiglietti, la ASD Grotta 1984 del presidente Mauro Piccolo e il Comitato Zonale ASI Caserta-Avellino-Benevento del presidente Ettore de Conciliis.
L’iniziativa ha visto la adesione di tanti atleti provenienti da tutta l’Alta Irpinia, di tutte le età, ed ha visto tutor di grande preparazione e professionalità: Lello Senatore (Spezia Calcio), Domenico Botticella (ex portiere Foggia), Vincenzo Di Filippo (scuola portieri), Giovanni Formisano (ex portiere Turris e Savoia), Michele Bruno (Scuola Calcio Azzura di Grottaminarda), Francesco Intidoli (ex portiere Avellino e Cavese) e Tommaso Gubitoso (Us Gesualdo).
In prima linea, sia nella organizzazione dell’evento che nella attività atletica, Alfonso Pugliese, del Comitato Zonale ASI, che ha espresso la sua soddisfazione per l’ottimo riscontro e per lo spessore dello stage: “i tanti sforzi sono stati ripagati” dichiara Pugliese “dalla appassionata adesione di tanti sportivi cui abbiamo dato una possibilità formativa di alto livello. Con orgoglio vero e autentica soddisfazione domani provvederemo alla consegna di premi e certificati di partecipazione, con l’auspicio di vedere questi giovani portieri avere successo nella vita e nello sport. Per finire, doverosamente, ringrazio i tanti sponsor, fra cui Caffè Giusto e vdl-tek, e il presidente nazionale dell’Asi, il senatore Claudio Barbaro
Il Comitato Zonale ASI, nel nuovamente congratularsi con Alfonso Pugliese, dà appuntamento a tutti gli sportivi all’ASI-DAY che su terrà a luglio ad Avellino, dove saranno presenti tutte le Associazioni e le Società sportive affiliate al Comitato.
GROTTAMINARDA (AV). IM...Parando, il primo Stage formativo per Portieri di calcioGROTTAMINARDA (AV). IM...Parando, il primo Stage formativo per Portieri di calcioGROTTAMINARDA (AV). IM...Parando, il primo Stage formativo per Portieri di calcioGROTTAMINARDA (AV). IM...Parando, il primo Stage formativo per Portieri di calcio