Forino (Av): Il Dott. Raffaele Basile Coordinatore di Forza Italia ” Diamo il benvenuto nelle file degli azzurri al Dott. Benito Giliberti”

Forino (Av): Il Dott. Raffaele Basile  Coordinatore di Forza Italia  Diamo il benvenuto nelle file degli azzurri al Dott. Benito Giliberti

Il Dott. Raffaele Basile coordinatore territoriale di Forza Italia si lusinga di avere tra le fila degli azzurri il.Dottor Benito Giliberti da oggi ufficialmente è entrato a far parte dello schieramento berlusconiamo.Ecco il comunicato di compiacenza del Dott. Basile “Apprendiamo dalla stampa dell’adesione a Forza Italia del Dott. Benito Giliberti,  formuliamo a lui il nostro più cordiale benvenuto tra le file azzurre. Quest’ultima adesione oltre a rafforzare la delegazione forzista sul territorio è un chiaro segnale che Forza Italia, nonostante tutto, continua a macinare adesioni e consensi nella provincia di Avellino e che non è mai troppo tardi scegliere la giusta strada politica rispondendo alla forza attrattiva che il Partito, profondamente rinnovato, esercita tra i giovani. Il Dottore Giliberti, è stato già vice segretario cittadino del Partito Democratico, per parecchi anni, nonché uno degli ultimi dirigenti locali del FC lista guidata da Gregorio Iannaccone, attualmente alla guida dell’ opposizione cittadina in consiglio comunale.
Forino, 20/05/2022
Raffaele Basile – Coordinatore Cittadino”