BAIANO. Il Comune apre il 2023 dedicando la prima di una lunga serie di eventi culturali dedicati alle famiglie.

BAIANO. Il Comune apre il 2023 dedicando la prima di una lunga serie di eventi culturali dedicati alle famiglie.

“Sali anche tu sulla magica astronave della fantasia e vieni ad emozionarti a teatro con tutta la famiglia per vivere una serata da favola”l’invito dell’Assessore alla Cultura Francesco Napolitano

Sabato 7 e Domenica 8 Gennaio alle ore 18.00 presso il Teatro “Colosseo” di Baiano (AV) sialza il sipario su “Peter Pan, il musical della Fantasia, con la Compagnia dell’Arte. La regia è di Antonello Ronga e il corpo di ballo del Professional Ballet di Pina Testa. Un grande successo registrato già in altri teatri, Napoli, Salerno.

Uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate, sia per le scenografie, attraverso bellissimi effetti scenici che permetteranno a grandi e piccoli di rivivere favolose avventure dell’impertinente ragazzino che non voleva crescere e dei suoi amici.

II Musical è interpretato da attori e cantanti professionisti che creeranno un’atmosfera magica e suggestiva per uno spettacolo unico ed emozionante, immaginato per regalare ai bambini e alle loro famiglie un momento di svago fuori dal ordinario.

Biglietti ancora disponibili presso il botteghino del Teatro Colosseo di via G. Marconi, apertodalle 17 alle 19 oppure telefonando al num.3663465234-3271344896.

BAIANO. Il Comune apre il 2023 dedicando la prima di una lunga serie di eventi culturali dedicati alle famiglie. BAIANO. Il Comune apre il 2023 dedicando la prima di una lunga serie di eventi culturali dedicati alle famiglie. BAIANO. Il Comune apre il 2023 dedicando la prima di una lunga serie di eventi culturali dedicati alle famiglie.