L’associazione “Enjoy club” di Sperone approda anche a Marzano di Nola.

L’associazione “Enjoy club” di Sperone approda anche a Marzano di Nola.

L’associazione “Enjoy club” di Sperone approda anche a Marzano di Nola.L’Associazione Sportiva Dilettantistica “ENJOY CLUB” di Sperone (AV) del Presidente D’Avanzo giunge anche a Marzano di Nola (AV) con il progetto “SPLASH – PISCINE ALL’APERTO”.

Dopo 2 mesi di attività continui a Sperone in Via Giovanni XXIII, per l’associazione su citata l’estate non finisce mai. Questo progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune di Marzano di Nola, il Comitato Festa in onore di Maria SS. Dell’Abbondanza e l’Associazione Enjoy Club.

Le piscine resteranno aperte dal 1° al 15 Settembre a Piazza Mercato (sita in Viale degli Aranci) – Marzano di Nola, con vari eventi in programma e serate a tema. Dalle ore 18.00 in poi ci saranno tornei di “Beach Volley e Pallanuoto”; le serate verranno allietate da Dj Korbisiero con musica house e serate karaoke, senza dimenticare la parte più interessante: ovvero la degustazione di prodotti tipici locali.

Ogni giorno ci saranno nuovi prodotti da degustare e tante sorprese in programma. In più ci saranno in 3 date prestabilite vari spettacoli, tra cui: Serata “Sacro e Profano” (Mercoledì 3 Settembre), Serata “Piano Bar” (Sabato 6 Settembre), Serata “Jeko Revival” (Martedì 9 Settembre).

In conclusione, si ringraziano tutti gli sponsor e le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione.

Cosa aspettate, non perdete tempo!!! Vi aspettiamo tutti a Marzano di Nola per far un tuffo in compagnia e divertirsi all’insegna dell’amicizia!

L’associazione “Enjoy club” di Sperone approda anche a Marzano di Nola.