AVELLA. Concerto annullato di Clementino, le scuse del Segratario generale Michele Amato al team di Clementino con le relative precisazioni.

AVELLA. Concerto annullato di Clementino, le scuse del Segratario generale Michele Amato al team di Clementino con le relative precisazioni.

 

Riceviamo e Pubblichiamo (replica di Michele Amato 2/09/2014 ). Rispondo al Sig. Maccaro Salvatore riguardo al Concerto annullato di Clementino all’anfiteatro di Avella Confermo quanto lui ha riferito relativamente alla tempistica della consegna dei protocolli e chiedo scusa se mi sono permesso di ipotizzare una rinuncia della Tritolo srl. collegata ad un impegno di Clementino ovvero la sua partecipazione ad un reality , ripeto la mia era solo un ipotesi che è risultata inesatta dopo aver letto la dichiarazione del Sig. Maccaro Salvatore , stavo solo cercando di dare una spiegazione alla rinuncia inviata al Comune e alla Fondazione appena nove giorni dopo la richiesta , cioè neanche il tempo di arrivare all’ufficio del protocollo essere smistata e discussa dal CdA.

Riguardo all’offerta destinata alla Fondazione per la collaborazione spero che ci sia una replica del Sindaco e del CdA della Fondazione, per quanto mi riguarda la cifra era discutibile, si poteva riformulare anche in breve tempo, tra l’altro non era nemmeno obbligatoria, insomma si poteva trovare una soluzione sulla base di un accordo. Se mi sono permesso di intervenire a mezzo stampa è per rispondere anche io come ha fatto Maccaro ad una notizia letta nel sito bassairpinia.it che cercava di motivare l’annullamento, difatti mentre ero a mare ho ricevuto un messaggio da parte della redazione in cui mi si chiedeva il motivo. Volendo fare le dovute precisazioni ricoprendo il ruolo di segretario generale della Fondazione, evidentemente sono stato incompleto nella replica anche perchè non avevo poi altre informazioni in merito, durante le ferie (intorno al 1 di agosto) inoltre ho incontrato il collega della Fondazione Alberto Ciano che ha fatto per tutto questo tempo da intermediario tra la Fondazione e la Tritolo Eventi e proprio a lui ho chiesto di sollecitare il Sig. Maccaro affinchè si sarebbe trovata una soluzione diversa inoltre mi preme sottolineare che durante il sopralluogo di luglio, proprio per non perdere tempo, ho suggerito alla Tritolo srl, indipendentemente dall’offerta e dagli accordi da prendere, di recarsi all’ufficio comunale preposto per sistemare la parte burocratica.

Credo che l’intenzione di accogliere Clementino nell’anfiteatro sia reciproca da parte della Fondazione e da parte del Sindaco, la tempistica talvolta è importante, vedersi arrivare una lettera di rinuncia in così poco tempo non è una cosa normale considerando poi che siamo dei volontari e dedichiamo il tempo libero a queste attività senza essere retribuiti ma rimettendoci solo la faccia il tempo e talvolta anche i soldi. Rinnovo le mie scuse personali al Sig. Maccaro Salvatore sperando che ci si riesca a mettere daccordo per i prossimi mesi o per il 2015 per una tappa del tour di Clementino ad Avella. Michele Amato