PREMIO BASSA IRPINIA 2014. Prenotarsi per partecipare all’evento. Previsto il tutto esaurito al teatro Biancardi per la serata del 27 dicembre. Musica, bellezza e tant’altro.

PREMIO BASSA IRPINIA 2014. Prenotarsi per partecipare allevento. Previsto il tutto esaurito al teatro Biancardi per la serata del 27 dicembre. Musica, bellezza e tantaltro.

Cresce l’attesa per la serata del 27 dicembre 2014 presso il teatro Biancardi di Avella, durante la quale saranno assegnati i premi “Bassa Irpinia 2014”.  Il premio, nato dall’idea del nostro direttore editoriale Felice Siniscalchi, è giunto quest’anno solo alla sua seconda edizione ed è già diventato un appuntamento di primo piano per l’area bassa Irpina. Quest’anno interverranno alla serata ben 19 ospiti,  alcuni di livello nazionale,  ma soprattutto personaggi che durante l’anno, che ci sta per lasciare, hanno avuto un ruolo in primo piano ognuno nel proprio settore.  La serata sarà un vero e proprio spettacolo con ospiti d’eccezione, con musica, danza e bellezza femminile, infatti durante la manifestazione sarà presentato il calendario 2015. Per garantire un regolare afflusso  al teatro, onde evitare un superaffollamento, nonché  per motivi di sicurezza, è necessario prenotarsi telefonando al numero 3804309703, o anche inviando un messaggio Wzp oppure una email a bassairpinianews@libero.it,  indicando nome,  cognome,  proprio recapito telefonico e numero di persone che vi partecipano. All’ingesso vi sarà apposito controllo.  Ricordiamo che l’ingresso e gratuito e le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.