NON E’ PIU’. Baiano e Avella unite nel cordoglio per la scomparsa dell’Ing. Francesco Napolitano

NON E PIU. Baiano e Avella unite nel cordoglio per la scomparsa dell’Ing. Francesco Napolitano

Baiano – Un lutto profondo colpisce le comunità di Baiano e Avella per la scomparsa dell’ingegnere Francesco Napolitano, spentosi il 12 maggio 2025. La triste notizia è stata annunciata dalla moglie Carmela Acierno, dai figli Rosaria e Luca, dai genitori Vincenzo e Vittoria, dal genero Francesco Iasio, dai fratelli, sorelle, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti.

Le esequie si terranno martedì 13 maggio presso la Chiesa di Santo Stefano in Baiano: la salma giungerà alle ore 10:00 e il rito funebre inizierà alle ore 11:00. Al termine della funzione religiosa, la famiglia saluterà in chiesa quanti vorranno unirsi al dolore del distacco. Si dispensa dai fiori.

Anche la comunità di Avella partecipa al dolore, ricordando l’ingegnere Napolitano come una figura professionale stimata, che ha svolgeva la sua carriera con dedizione e competenza, distinguendosi anche nel ruolo di valido insegnante, apprezzato per la sua preparazione e umanità.

La sua scomparsa lascia un segno profondo nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo, collaborare con lui o semplicemente incontrarlo nel suo cammino umano e professionale.NON E PIU. Baiano e Avella unite nel cordoglio per la scomparsa dell’Ing. Francesco Napolitano