AVELLA. Video-rissa in consiglio comunale. L’autore del filmato Biagio Morelli interviene.

AVELLA. Video rissa in consiglio comunale. Lautore del filmato Biagio Morelli interviene.

Molto si è discusso in questi ultimi giorni sull’opportunità di pubblicare o meno sulla rete il video della bagarre avvenuta in consiglio comunale martedì pomeriggio ad Avella, ovvero tra il consigliere comunale eletto nelle liste del Centrosinstra per Avella Pellegrino Palmieri e il primo cittadino Domenico Biancardi. Ognuno ha espresso il proprio parere riempendo pagine di profili facebook e commenti di ogni genere. Si è parlato di violazione di privacy, di danno all’immagine  per il paese Avella, ma c’è stato anche chi invece ha ritenuto che la cosa andava fatta. Sull’argomento è intervenuto proprio l’autore del filmato che lo AVELLA. Video rissa in consiglio comunale. Lautore del filmato Biagio Morelli interviene. ha messo in rete, Biagio Morelli, militante del Movimento 5 Stelle, rispondendo ad una di queste discussioni nate sulla rete. Il Grillino ha affermato: “ho letto commenti in merito all’opportunità di pubblicare o no il video e qualcuno ha anche abbozzato ipotesi di reato, dunque, mi sento in dovere di esporre il mio pensiero:
– primo – luogo pubblico, in pubblico incontro tra persone in veste di pubblici ufficiali
– secondo – trattare i cittadini come bambini che non possono comprendere le cose, fa parte di un modo di fare che aborro. L’informazione è tutto, se voti qualcuno, lo deleghi,  hai il diritto/dovere di sapere come opera.
– terzo – il garante della privacy si è espresso sulla questione, quindi, invito gli pseudo giudici, prima di giudicare, di informarsi.