AVELLA. Torna il Consiglio Comunale in seduta straordinaria questo pomeriggio alle 16,30

AVELLA. Torna il Consiglio Comunale in seduta straordinaria questo pomeriggio alle 16,30

Convocato e non tenutosi mercoledì 8 novembre 2017 alle 16,30 in seduta straordinaria in prima convocazione il consiglio comunale della città d’Arte si svolgerà oggi a partire sempre dalle 16,30 in seconda convocazione.  Ecco l’ordine del giorno da approvare e discutere:

  1. Lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente del Consiglio Comunale;
  2. Nomina dei membri della Fondazione secondo le regole sancite dalle disposizioni di cui al regolamento e allo Statuto della Fondazione stessa,atteso che i membri e il CDA operano in regime di proroga;
  3. Costituzione Commissione temporanea di cui all’art. 59 del Regolamento del consiglio Comunale e delle commissioni consiliari relativamente alle pratiche ancora inevase della ex legge 219/81,al fine di procedere all’assegnazione di oltre 500 mila euro pervenuta a maggio dalla Regione Campania.  Nomina membri.
  4. Presa d’atto delle dimissione dei componenti del Forum Giovanile.
  5. Modifica dell’art. 4 del regolamento forum comunale delle disabilità.
  6. Bilancio di previsione 2017-2019. Ratifica variazione di bilancio e comunicazione obbligatoria in ordine al prelevamento dal fondo di riserva.
  7. Cessione di Credito Banca Farmafactoring SpA, Approvazione accordo di transazione e autoprizzazione all’impegno dei bilanci successivi .
  8. Indirizzi generali perla modifica dello Statuto della Fondazione Avella Città D’Arte.
  9. Aggiornamento del piano triennale e schema annuale delle OO.PP.
  10. Concessione di servizi di gestione della Pineta Fusaro.
  11. Deliberazioni di C. C. n. 16 -18 – 19 del 08 maggio2017, provvedimenti.
  12. Rettifica delibera consiglio comunale n. 22 del 08 maggio 2017 recante proposta modifica dei Regolamenti per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) e servizio idrico – agevolazioni riduzione Tari per fasce deboli e nuove attività commerciali.

Bassairpinia trasmetterà la seduta in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del sito.