AVELLA. Tir si intrufola nel centro storico e rimane incastrato. Video

AVELLA. Tir si intrufola nel centro storico e rimane incastrato. Video

Avella è stata teatro di caos e disagi questa sera quando un autista di un imponente autocarro ha ignorato la segnaletica stradale che vietava l’ingresso nel centro del paese a veicoli di una certa portata. La situazione è precipitata quando il mezzo è rimasto letteralmente bloccato nei pressi di piazza Cortabucci, causando gravi problemi al traffico locale e danni a diversi balconi.

L’autocarro, evidentemente troppo grande per le strade del centro, ha tentato manovre rischiose per liberarsi, ma la situazione è peggiorata quando uno degli pneumatici ha improvvisamente ceduto, generando ulteriore trambusto.

Il centro di Avella è stato paralizzato dal blocco del traffico, lasciando i residenti e i passanti in una situazione di disagio e frustrazione. Le autorità locali sono state prontamente allertate e si sono mobilitate per risolvere la situazione di emergenza.

L’incidente evidenzia l’importanza del rispetto delle regole stradali, soprattutto quando si tratta di veicoli di grandi dimensioni che potrebbero compromettere la sicurezza e la vivibilità nelle aree urbane. Gli effetti dell’incidente hanno messo in evidenza la necessità di rafforzare i controlli e le misure di prevenzione per evitare situazioni simili.