AVELLA.Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica.

AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica.

Lo scorso 4 novembre si è svolta, come ogni anno, la giornata dell’unità nazionale e delle forze armate celebrata dalle istituzioni e dalla sezione Reduci e Combattenti di Avella.

Di seguito le foto della celebrazione della Santa Messa presso il Convento di Avella e la cerimonia di posa della corona presso il monumento dedicato ai caduti.

AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica. AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica. AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica. AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica. AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica. AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica. AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica. AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica. AVELLA.Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate, la galleria fotografica.