AVELLA.Il 2 settembre”Dag Auto Tour”,connubio tra auto Mercedes ed enogastronomia, ecco il programma.

LEAD Technologies Inc. V1.01

AVELLA.Il 2 settembreDag Auto Tour,connubio tra auto Mercedes ed enogastronomia, ecco il programma.

Cinque date in cinque piazze irpine alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche, paesaggistiche e culturali del territorio irpino. Il 2 di settembre il tour in irpinia, organizzato dalle emittenti Prima Tivvù e Telenostra in collaborazione con “Dag Auto” concessionario ufficiale “Mercedes-Benz” di Manocalzati, chiuderà il suo tour ad Avella. L’obiettivo del tour è rendere il territorio protagonista all’interno di un contest di prestigio il cui sfondo è appunto la provincia di Avellino.

La concessionaria Dag si propone quale ambasciatrice delle eccellenze irpine raccontandole attraverso le cinque tappe. Percorsi suggestivi tra tradizioni, prodotti tipici e valori storici sapientemente portati alla ribalta dalle puntuali produzioni televisive di Prima Tivvù e Telenostra.

L’orario di inizio della manifestazione è alle 16.00, il termine previsto è alle 19.00. Il tutto si svolgerà nelle strade del centro  di Avella. Ci sarà un’ area esposizione Mercedes nella quale verranno posizionate delle vetture di cui tre messe a disposizione per effettuare prove di guida. Quindi chi vorrà potrà guidare le auto Mercedes. Poi ci sarà un’area dedicata alle esposizione delle eccellenze e dei prodotti tipici locali.