Scafati: Il cordoglio dell’Amministrazione comunale al Sindaco Cristoforo Salvati per la morte del padre

Scafati: Il cordoglio dell’Amministrazione comunale al Sindaco Cristoforo Salvati per la morte del padre

La Giunta, il Consiglio Comunale, il Segretario Generale e tutto il personale dipendente del Comune di Scafati esprimono profondo cordoglio al Sindaco Cristoforo Salvati per la scomparsa del padre Crescenzo, 80 anni, avvenuta nel primo pomeriggio di oggi.
“Siamo tutti sgomenti e addolorati – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Mario Santocchio – e ci stringiamo uniti al dolore del nostro Sindaco, colpito da una tragedia così inaspettata. A nome di tutto il Consiglio comunale esprimo profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Salvati per la perdita del carissimo Crescenzo, padre affettuoso e marito esemplare”.
“Al Sindaco e all’amico Cristoforo – ha dichiarato il Vice Sindaco Serena Porpora – voglio esprimere il cordoglio mio personale e di tutta la Giunta comunale. A lui e alla sua famiglia va la nostra vicinanza ed il nostro affetto sincero nella consapevolezza che in un momento di così grande dolore è difficile trovare parole giuste di conforto”. (comunicato stampa)