Sacco (Fi): Primarie per la scelta dei candidati al Consiglio regionale

Sacco (Fi): Primarie per la scelta dei candidati al Consiglio regionale

“Forza Italia in Irpinia non può evitare di organizzare le primarie per la scelta dei candidati al Consiglio regionale. Strumento di selezione utile ad evitare il rischio paventato dalla dirigente azzurra, Ines Fruncillo, di dare spazio alla candidatura di chi ha aderito al partito solo da qualche mese e lasciare fuori chi, invece, da diversi anni è impegnato a sostenere il progetto politico di Silvio Berlusconi”.

E’ quanto afferma il segretario politico di Sud Europa e dirigente provinciale di Forza Italia, Fausto Sacco.

“Crediamo che Forza Italia – aggiunge Sacco – non può rinunciare a fare ancora propri i fondamenti democratici, partecipativi e meritocratici che hanno consentito al partito di raccogliere consensi importanti in Irpinia e nel Paese. Tutti coloro che per libera scelta e convinzione dovessero scegliere di sostenere Forza Italia non possono che essere accolti con entusiasmo, ma questo non significherà mai mortificare il ruolo e l’impegno di chi nel tempo ha dato prova di affidabilità e abnegazione”.

“Nelle prossime settimane, conclusa la fase di tesseramento, ci attendiamo un’assemblea provinciale in cui chiamare a raccolta amministratori, portabandiera e dirigenti, al fine di assumere le decisioni più opportune in vista di un appuntamento elettorale di fondamentale importanza per il futuro dell’Irpinia e della Campania”, conclude Sacco.